Condizioni generali di prenotazione

01. Modalità di prenotazione:

 

Tutti i servizi sono prenotabili sul sito www.fortemare.it , via mail scrivendo all'indirizzo info@fortemare.it , tramite i nostri social o per telefono (Whatsapp incluso) al numero +39-3208623541.

02. Valore del servizio richiesto:

Il valore del servizio è calcolato in base alle date per cui si intende usufruirne, bassa, media od alta stagione potrebbero avere costi differenti. Ulteriori variazioni possono essere applicate se vengono aggiunti servizi extra (Ad esempio la richiesta di giochi trainabili durante un escursione), in caso di folti gruppi che potrebbero ricevere una scontistica dedicata o con la presenza di qualche promozione.

03. Importo della caparra confirmatoria:

L'importo richiesto a titolo di caparra confirmatoria per riservare solo ed esclusivamente a voi un qualsiasi servizio è specificato sul sito per le prenotazioni effettuate tramite esso, si possono trovare accordi diversi con le prenotazioni via mail o telefoniche. In ogni caso l'importo della caparra confirmatoria verrà detratto toalmente dal costo totale della prenotazione quando l'importo totale verrà saldato. 

04. Conferma della prenotazione:

La prenotazione è da considerarsi confermata e definitiva solo dopo il versamento della caparra confirmatoria. 

05. Pagamento della caparra confirmatoria:

Il termine per il pagamento della caparra sarà stabilito subito dopo la richiesta di prenotazione. Per le prenotazioni tramite il sito www.fortemare.it è previsto il pagamento online della caparra già alla prenotazione. La prenotazione decade qualora la caparra non venga inviata entro il termine stabilito o la procedura di prenotazione online non venga completata. 

06. Cancellazioni/Politica di cancellazione:

Le condizioni di cancellazione delle prenotazioni sono le seguenti:

-Rimborso totale della caparra, salvo una penale di 15€ (Quindici euro), per cancellazioni inviate almeno 14 giorni prima della data stabilita.

-Nessun rimborso della caparra, ma possibilità di riprogrammazione, per le richieste di cancellazioni successive al 14° giorno prima della data stabilita od in caso di non presentazione.

07. Variazioni:

Variazioni delle date dei servizi prenotati sono ammesse, quando possibili, in qualsiasi momento, a patto che ci siano altre date disponibili per riprogrammare il tutto. 

08. Orario di inizio e fine della locazione o del noleggio richiesti:

Le escursioni (Noleggio) hanno orari prestabiliti se prenotate tramite il nostro sito web, su richiesta (Prenotazioni telefoniche o via mail) possiamo concordare orari personalizzati. 

La locazione dei natanti per l'intera giornata inizia sempre alle 9:00 del mattino e termina alle 18:00 del giorno stesso.

La locazione può essere fatta anche ad ore o per mezza giornata concordando gli orari col nostro staff.

09. Saldo del servizio:

Il saldo dell'importo dovuto viene richiesto prima della partenza, senza nessun eccezione. Non si potrà usufruire di nessun servizio se non dopo aver effettuato il saldo.

10. Cause di forza maggiore:

Qualora non si potesse usufruire del servizio prenotato a causa del mal tempo o per qualsiasi motivo a causa di forza maggiore, previo tempestivo avviso da parte del cliente, siamo disponibili a riprogrammare nella prima data disponibile il servizio richiesto. Qualora non si volesse riprogrammare la data del servizio richesto, non si avrà diritto a nessun rimborso.

11. Validità delle precedenti condizioni:

Le condizioni elencate precedentemente hanno valenza per tutta la stagione del 2021.

11. Regolamento Codici Sconto:

I codici sconto possono essere utilizzati solo per prenotazioni che usufruiscono delle date entro i 15 giorno successivi alla scadenza codice stesso, altrimenti si rischia l'annullamento della prenotazione. 

Esempio:

Codice sconto "ESTATE2021", valido fino al 30/06/2021. In questo caso si potrà utilizzare solo per usufruire dei servizi con prenotazione fino al 15/07/2021. Prenotazioni con date successive a questo limite possono essere annullate.